Appartamento in vendita Via G. Dossetti 8, Santa Croce sull'Arno
Centro70mq
2locali

La Pietra di Giada, è un simbolo millenario di saggezza, equilibrio, protezione e longevità, venerato come portatore di fortuna, salute e prosperità. Associata al chakra del cuore, è nota per favorire la serenità emotiva, attrarre l'abbondanza e stimolare la crescita interiore.
Quale migliore auspicio di questo per avvicinarsi all'acquisto di questo Appartamento Giovane, Pop e Grazioso
Siamo nella zona centrale di Santa Croce sull'Arno in un'area residenziale moderna e vicina ai principali servizi, ricca di verde, di strade ampie e di costruzioni nuove progettate e costruite secondo i dettami dell'architettura più recente.
La Pietra di Giada è posta al 1°piano di un bel fabbricato di colore chiaro il cui tocco stilistico è la facciata movimentata dal gioco dei balconi e dal taglio obliquo della grande vetrata che da luce al grande vano scala.
Si respira un'aria piacevole, la vista dell'interno della palazzina articolata su due piani è gratificata dagli spazi ampi e dai materiali di ottima qualità che compongono lo spazio a comune.
...
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile